10-03-2009
Live!
ore 20.28
http://www.fandangowebradio.it
Del Noce, Confalonieri, Bonolis e il Pupazzo Uan, riuniti per un vertice segreto negli scantinati di un villino bifamiliare a Cologno Monzese, decretano lo spostamento al martedi, nel palinsesto di Fandango Web Radio, della temuta corazzata dell’intrattenimento WebRadiofonico per salvaguardare gli ascolti dei loro colossi dell’intrattenimento generalista; la prima vittima eccellente del dominio RaiSet si chiama infatti Alt(R)a Fedeltà: il programma di classifiche e amenità che indomito e coriaceo come la pelle della Montalcini prosegue a spron battuto la sua marcia di avvicinamento alla prima serata del Sabato.
Vi chiedete come esorcizzare la paura non avendo a disposizione acqua santa, un anziano prete Irlandese e una leggera infarinatura di latino? Non riuscite a prendere sonno, temendo una rivolta a colpi di piccone organizzata dei nani di terracotta che tenete in giardino, stanchi dell’ennesima mancanza di rispetto del vostro cane? Vi stupite che anche gli altri non indossino come voi occhiali da sole al cinema durante la visione di un film del terrore?
Controllate attentamente sotto il letto e dentro l’armadio, lanciate un’occhiata preoccupata alla porta della cantina che vostro marito non vi ha mai asciato aprire, alzate ad 11 il volume delle casse del PC e gettatevi nel mondo di Alt(R)a Fedeltà: un programma di classifiche e amenità, ideato, prodotto e sapientemente orchestrato da Enrico Costantino e Sacha Dominis.
Se la Radio generalista non vi regala più le emozioni di una volta.
Se vi fidate solamente del web.
Se le vostre classifiche arrivano sempre fino a 5.
Alt(R)a Fedeltà è il programma che fa per voi
Se desiderate avvolgervi in un’esperienza sensoriale completa veniteci a trovare al Caffè Fandango (Piazza di Pietra, Roma), Alt(R)a Fedeltà saprà regalarvi momenti indimenticabili.
Rispondi