17-03-2009
Live!
ore 20.28
Mentre in Madagascar i carri armati occupano il palazzo del presidente, regalando al mondo un’interessante versione concreta di una partita a “Risiko!”, mentre Massimo Giletti tenta di passare a Sky, ricevendo in cambio i sentiti ringraziamenti di Murdoch e un numero di conto corrente per versare i 35 euro mensili del suo nuovo pacchetto Mondo+Cinema, approda nel Porto tranquillo di Fandango Web Radio, dopo 10 anni di peregrinazioni nel Mediterraneo, Alt(R)a Fedeltà: il programma di classifiche e amenità cui Gasparri nel suo testamento biologico ha scelto di donare il cervello e 2 metri e mezzo di intestino.
Trovate sprecato il talento del premier, ingabbiato nei grigi rituali della politica Italiana, mentre potrebbe intrattenere il pubblico in uno spassoso One Man Show, come il mattatore comico che l’Italia aspetta da tempo? Siete soliti chiudervi in camera, sfoderare la vostra Strato rosso fuoco e, con due panetti di burro sulle tempie, regalare ai vicini un indimenticabile versione Unplugged di “Hey Joe”? Gli amici non vi telefonano più e vostra madre vi tratta come un estraneo da quando avete scelto di parlare usando solo le memorabili battute di Humphrey Bogart in “Casablanca”?
Aprite e liberate, grazie ad esercizi in posizioni curiose e poco confortevoli, i chakra (Al 6° livello) della radio, del divertimento e del Caffè Fandango, controllate con attenzione che i gomiti tocchino il pavimento e che le braccia facciano da fulcro, alzate ad 11 il volume delle casse del PC e gettatevi nel mondo di Alt(R)a Fedeltà: un programma di classifiche e amenità, ideato, prodotto e sapientemente orchestrato da Enrico Costantino e Sacha Dominis.
Se la Radio Generalista non vi regala più le emozioni di un tempo
Se vi fidate solamente del web.
Se le vostre classifiche arrivano sempre fino a 5.
Alt(R)a Fedeltà è il programma fatto apposta per voi
Se desiderate avvolgervi in un’esperienza sensoriale completa veniteci a trovare al Caffè Fandango (Piazza di Pietra, Roma), Alt(R)a Fedeltà saprà regalarvi momenti indimenticabili.
Rispondi