07-04-2009
Live!
ore 20:28
www.fandangowebradio.it
Non è tutto oro quel che luccica: lo sfavillante mondo dello spettacolo, dietro i lustrini e le paillettes d’ordinanza cela infatti oscuri segreti, trame e complotti al cui confronto la notte dei lunghi coltelli sembra una partita a “Lupo Mangiafrutta”; a svelare i misteri e a rovistare nel torbido come un Giacobbo-barbone ci pensa però Alt(R)a Fedeltà, il programma di classifiche e amenità varie che scritto con il rossetto sullo specchio del bagno vi da il benvenuto nel mondo dell’AIDS.
Sospettate da tempo che dietro il dorato mondo della “Melevisione” si celi un universo di violenza e degrado urbano così oscuro da far rimpiangere le desolanti atmosfere di “Trainspotting” e “Requiem for a Dream”? Vi chiedete come sia possibile che da un giorno all’altro Paul McCartney, il vostro amico del cuore, abbia smesso di salutarvi e vi parli come un perfetto sconosciuto? Avete ricevuto avances inequivocabili da parte di Angelina Jolie ma vi spaventano le sue strane abitudini a letto e vorreste saperne di più?
Vincete lo scetticismo, smettete di cercare sulla radio della cucina le frequenze FM di Fandango Web Radio, assumete una posa degna del Fantabosco e il sorriso rassicurante del folletto Tonio Cartonio, alzate ad 11 il volume delle casse del PC e gettatevi nel mondo incantato di Alt(R)a Fedeltà: un programma di classifiche e amenità, ideato, prodotto e sapientemente orchestrato da Enrico Costantino e Sacha Dominis.
Se la Radio generalista non vi regala più le emozioni di una volta.
Se vi fidate solamente del web.
Se le vostre classifiche arrivano sempre fino a 5.
Alt(R)a Fedeltà è il programma che fa per voi
Volete provare un’esperienza così forte e intensa da rivaleggiare ad armi pari con l’orgasmo di un maiale? Venite a trovarci al Caffè Fandango (Piazza di Pietra, centro sinistra, Roma), vi offriremo una calorosa stretta di mano e un autografo sulle scarpe di Prada.
Rispondi