28-04-2009
Live!
ore 20:28http://www.fandangowebradio.it
Mentre la psicosi della “Febbre Suina” investe il mondo intero, George Clooney viene additato come il responsabile del pericoloso riavvicinamento affettivo di uomini e maiali e il reality “La Fattoria” semina ascolti da record nella speranza del contagio in diretta di Ciro di Gomorra, arriva nelle vostre case, su un cavallo bianco rubato alla famiglia Gaucci, Alt(R)a Fedeltà, il programma di classifiche e amenità varie che, sfruttando la geniale intuizione del TG1, sfrutta i tragici eventi della settimana per aperture al fulmicotone.
Quando passate per strada gli uomini si frugano nervosamente nelle tasche, mentre i religiosi che incrociano il vostro sguardo prendono misteriosamente fuoco dall’interno? Prima di salire su un aereo controllate nervosamente lo stato dei motori e piangete sulla spalla dell’anziana signora seduta al vostro fianco? Non uscite mai di casa senza il vostro talismano portafortuna: un golem di alabastro alto 3 metri regalatovi da vostro padre dopo una spedizione archeologica in Medio Oriente?
Togliete dal muro quella scala che con aria di sfida vi invita ad attraversarla, impugnate il vostro cornetto apotropaico acquistato ad una televendita del “Mago Ciro” su “ReteCapri”, alzate ad 11 il volume delle casse del PC e gettatevi nel mondo misterioso di Alt(R)a Fedeltà: un programma di classifiche e amenità, ideato, prodotto e sapientemente orchestrato da Enrico Costantino e Sacha Dominis.
Se la Radio generalista non vi regala più le emozioni di una volta.
Se vi fidate solamente del web.
Se le vostre classifiche arrivano sempre fino a 5.
Alt(R)a Fedeltà è il programma che fa per voiVolete provare un’esperienza così forte e intensa da rivaleggiare ad armi pari con l’orgasmo di un maiale? Venite a trovarci al Caffè Fandango (Piazza di Pietra, centro sinistra, Roma), vi offriremo un cordiale e un plaid in Tweed per coprire le gambe dalle avverse condizioni meteo.
<!–[if gte mso 9]> Normal 0 14 false false false MicrosoftInternetExplorer4 <![endif]–><!–[if gte mso 9]> <![endif]–>
Rispondi