05-05-2009
Live!
ore 20:28 circa
http://www.fandangowebradio.it
Ammiccando, come in ogni proemio che si rispetti, alle fedeli Erato, Euterpe e Calliope, cercando di non pensare al desiderio di affrontare con invidiosa ironia le vicende familiari della casa reale d’Italia e la favola commovente della piccola PierNoemi, si getta nella selva oscura, guidata da un Virgilio di seconda mano, Alt(R)a Fedeltà, il programma di classifiche e amenità varie che, nella speranza di un posto da ministro dei beni culturali, pesca parole a caso dal “Dovoto-Oli” mischiandole come nella ricetta della paella Valenciana.
Avete chiesto alla cameriera filippina, provocando una sua reazione stupita, di legarvi alla sedia per poter forzatamente terminare il brindisi in rima che avevate promesso per il matrimonio del piccolo Manlio? Vivete recluso in casa, nella speranza di venir acclamato poeta di corte della casa Sabauda e leggere i vostri versi fra l’ammirazione generale di Emanuele Filiberto e dei suoi amici di “Ballando con le stelle”? Siete innamorato di una splendida ragazza, di nobile famiglia, che però ha il difetto di vivevere solo nelle vostre fantasie di poeta maledetto?
Rimboccatevi le maniche della camicia di pizzo, intingete la penna nel calamaio, alzate ad 11 il volume delle casse del PC e gettatevi nel mondo in rima baciata di Alt(R)a Fedeltà: un programma di classifiche e amenità, ideato, prodotto e sapientemente orchestrato da Enrico Costantino e Sacha Dominis.
Se la Radio generalista non vi regala più le emozioni di una volta.
Se vi fidate solamente del web.
Se le vostre classifiche arrivano sempre fino a 5.
Alt(R)a Fedeltà è il programma che fa per voi
Volete provare un’esperienza così forte e intensa da rivaleggiare ad armi pari con le follie notturne di Gabriele D’Annunzio? Venite a trovarci al Caffè Fandango (Piazza di Pietra, centro sinistra, Roma), vi offriremo assistenza medica e un chirurgo per rimuovere le fastidiose costole di troppo.
Alt(R)a Fedeltà, puntata di oggi 05-05-2009
05/05/2009 di Corvo Rosso
Rispondi