16-06-2009
Live from FandangoPalace
ore 20:28 circa
http://www.fandangowebradio.itUno scacchista permaloso? Un Cardinale ottocentesco? Un famoso liutaio? Forse un architetto responsabile dell’aver deturpato per sempre una delle più belle piazze di Roma? Nulla di tutto ciò! Maurizio Sacconi, proprio lui, è l’uomo che con l’affetto e le premure di nonno pasticcione, si occupa della salute di tutti gli Italiani, grandi e piccini, non abbassando la guardia neanche di fronte alle insidie di un banale raffreddore. In suo soccorso accorre però, a bordo di un’auotoambulanza variopinta, Alt(R)a Fedeltà, il programma di classifiche e amenità varie che, assieme a Lapo Elkann, cura il look del colonnello Gheddafi nei suoi tour promozionali all’estero.
Il vostro medico personale è talmente bravo che non esitereste un istante a proporlo come nuovo sindaco di Catania? Vi stupisce l’aver ricevuto un invito al MegaParty Tamiflu organizzato dalla Roche per festeggiare in grande stile con nani, ballerine e fiumi di sciroppo alla fragola, la dichiarazione ufficiale della pandemia? Cercate un modo migliore di un bagno nelle sanguisughe per liberarvi di quella fastidiosa tosse secca che vi assilla da una settimana buona?
Prendete un tagliandino con il vostro numero progressivo preferito, accomodatevi in sala d’aspetto, dove una badante premurosa vi offrirà una rivista di gossip e un biscotto scaduto nell’estate dell’87, alzate ad 11 il volume delle casse del PC e gettatevi nel mondo asettico e sterilizzato di Alt(R)a Fedeltà: un programma di classifiche e amenità, ideato, prodotto e sapientemente orchestrato da Enrico Costantino e Sacha Dominis.
Se la Radio generalista non vi regala più le emozioni di una volta.
Se vi fidate solamente del web.
Se le vostre classifiche arrivano sempre fino a 5.
Alt(R)a Fedeltà è il programma che fa per voi
Questa sera Alt(R)a Fedeltà andrà in onda dal FandangoPalace, niente CaffèFandango anche per questa settimana, avrete dunque la fortuna di poterci ascoltare dilettandovi con una partita di campo minato al livello “Esperto”, proprio come fa il ministro Carfagna mentre gli vengono letti i disegni di legge.
Alt(R)a Fedeltà, Puntata del 16-06-2009, “Dica Trentatre”
15/06/2009 di Corvo Rosso
Rispondi