06-10-2009
Live from FandangoPalace
ore 20:28
http://www.fandangowebradio.it………..
Rullo di tamburi, che gli schiavi portino in trionfo i nostri due eroi del Webintrattenimento! A una settimana esatta dall’ultima marcia trionfale si ripresentano, indomiti, al cospetto del paese, con una nuova massiccia dose di classifiche e amenità, per tutti i gusti, senza uno straccio di filo logico. Con la classe e lo stile inconfondibile rubato al nuovo Mc Louvre, Alt(R)a Fedeltà anche per questa settimana sarà al vostro fianco per diradare le nubi e dipanare i dubbi legati all’esistenza umana: è stato davvero ucciso un vitello durante le riprese di Baarìa? Era consenziente? Si è trattato solo di un effetto collaterale legato alla visione del primo tempo?
“Oh, stai parlando con me?” “Hey, parli con me?” “Te sei il prossimo, te sei il prossimo…” “Parli con me, eh?” niente da fare, è un vero osso duro, non è affatto facile intimidire uno specchio. Se cercate ripetizioni per mettere in soggezione gangsters, animali domestici e dinosauri accomodatevi con le gambe sotto il banco di faggio e ascoltate i maestri di Alt(R)a Fedeltà Educational, usciti di soppiatto dalle migliori scuole di taglieggio del paese: Corleone, Montecitorio e le strade adiacenti le strisce bianche del centro. Non vi basta? Salite in soffitta, scendete in cantina, recuperate l’attrezzatura da danza riposta alla rinfusa dal Maggio dell’88, il vostro sogno è pronto a decollare di nuovo, il pubblico di tutto il mondo vi aspetta, bastano poche semplici regole, inventate sul momento. A condire il tutto la classe e le critiche in punta di fioretto del Maestro Pino Scotto, moschettiere al servizio di sua Maestà il Rock ‘N’ Roll.
Tutto questo, come ogni Martedi, rigorosamente Live, sulle Web Frequenze di Fandango Web Radio, la radio che combatte la sua battaglia ai giganti dell’FM rimanendo in poltrona mangiando praline al cioccolato, lasciando correre le maratone agli altri, nella speranza di un banale guaio muscolare che ne pregiudichi la carriera..
Alt(R)a Fedeltà: Classifiche e amenità senza freni inibitori, un programma scritto, letto e interpretato da Enrico Costantino e Sacha Dominis.
Alt(R)a Fedeltà, puntata di oggi 06-10-2009
06/10/2009 di Corvo Rosso
Rispondi