20-10-2009
Live from Fandango Palace
ore 20:28
http://www.fandangowebradio.it
Liberandosi dai pedinamentii delle due principali agenzie investigative del paese, temute e rispettate da giudici e tronisti: la “Tony Ponzi” e la “Mattino 5”, Alt(R)a Fedeltà sceglie un sobrio completo a fiori ed affronta senza paura l’ennesima fatica webradiofonica, incurante della propria stravaganza, tanto in radio non si vede, sopratutto se la webcam è rotta. Questa settimana l’Islam è in rivolta, e come già successo per Beyoncè, i due sexy-conduttori sono stati giudicati troppo provocanti per trasmettere il loro capolavoro in Malesia, per gli amici Malesi dunque Alt(R)a Fedeltà andrà si in onda, ma condotta per l’occasione da Davide Mengacci e l’impareggiabile Gegia, buon ascolto!
La classifica dei Leader politici più sexy del mondo è ormai una realtà acclarata, manca solo il battesimo dell’ufficialità targato Alt(R)a Fedeltà: il premier è disturbato dalla sua 65a posizione, ma spera nel colpaccio: ha già chiesto alla vicina di banco di sostenerlo quando le femmine si riuniranno per stilare quella dei più simpatici della classe. Non vi basta? La redazione è tornata a scavare nella discarica abusiva degli insulti politici, trovando materiale al vetriolo, bloccato la settimana passata su insistenza della regina Vittoria, ma ormai pronto a sconvolgere le coscienze dei cittadini sensibili. A condire il tutto un approfondimento senza peli sulla lingua sul mondo delle Single Sex&theCity-dipendenti, roba da far invidia a “Secondo Voi”.
Tutto questo, come ogni Martedi, rigorosamente Live, sulle Web Frequenze di Fandango Web Radio, la radio che combatte la sua battaglia ai giganti dell’FM con una fionda, dopo aver letto di una situazione simile su un Best Seller trovato in libreria.
Alt(R)a Fedeltà: Classifiche e amenità Fat Free, un programma scritto, letto e difeso in tribunale da Enrico Costantino e Sacha Dominis.
mi piace questo elemento