27-10-2009
Live from Fandango Palace
ore 20:28
http://www.fandangowebradio.it
No, giammai! Al contrario di quanto quotidianamente avviene in ogni bar, bagno turco, telegiornale, ciglio di statale e ufficio d’Italia, oggi ad Alt(R)a Fedeltà non si parlerà di Trans, i due gagliardi conduttori si sentono a disagio, non hanno probabilmente ancora chiaro se in fondo si tratti di maschi o femmine. Gli argomenti della settimana sono altri, e si ammassano prepotentemente sotto al balconcino del Fandango Palace con una chitarra scordata fra le braccia: il nuovo libro di Dan Brown, capace, in sole due settimane, di far rimpiangere un secolo di scolarizzazione e l’abbattimento dell’analfabetismo, ma soprattutto il mancato rinnovo del contratto di Bruno Vespa, che sdraiato sulle ceneri del plastico di Garlasco, minaccia di uccidersi ingerendo una dose letale del suo ultimo libro.
Dopo l’ascolto della puntata di oggi di Alt(R)a Fedeltà la rete non avrà più segreti per voi: i retroscena e le verità più scottanti, le incursioni di Alfonso Signorini nella vita privata del web e le critiche sagaci e puntuali di Silvana Giacobini sul dissoluto stile di vita dell’Internet, fra festini privati e incredibili cadute di stile. Non vi basta? Con sprezzo del pericolo e indomita curiosità la redazione ha indagato a fondo sugli intrecci economici che regolano il business degli elevatori elettrici e dei brodini di pollo nel retropalco dei concerti Rock, quando sul palco si muore, ma di vecchiaia. A condire il tutto un approfondimento sui Robot anni ’80: dove sono oggi? Come vivono? E’ vero che Voltron è morto nel ’97 solo e alcolizzato?.
Tutto questo, come ogni Martedi, rigorosamente Live, sulle Web Frequenze di Fandango Web Radio, la radio che combatte la sua battaglia ai giganti dell’FM dentro un carro armato Libanese, per tutta la durata del film.
Alt(R)a Fedeltà: Classifiche e amenità per i palati più raffinati, un programma scritto, letto e decorato con classe da Enrico Costantino e Sacha Dominis.
Rispondi