10-11-2009
Live from Fandango Palace
ore 20:28
http://www.fandangowebradio.it
Mentre un terrore cieco invade le comunità extracomunitarie residenti in Italia, a causa delle avventate parole del Papa, che avrebbe invitato i fedeli ad “Aprire il cuore” ai migranti, scatenando la caccia al bisturi nelle provincie di Verona e Padova, un umile programma Web Radiofonico, orgoglio di Fandango Web Radio e dell’alta borghesia, prova a rimettere a posto le cose, redigendo un pratico pamphlet sulla superiorità della razza Leghista e sulla necessità di mantenere i crocefissi sui muri delle aule scolastiche, soprattutto in un periodo storico come questo, in cui i vampiri vanno tanto di moda.
Oggi ad Alt(R)a Fedeltà: qual è il film più violento della storia del cinema? Quale pellicola vi ha fatto uscire dalla sala con lo stomaco in subbuglio, disgustati e feriti nel profondo? Matrimonio alle Bahamas o Cannibal Holocaust? Non vi basta? Nella puntata di oggi scoprirete finalmente qual è il lavoro più pericoloso del mondo: il kamikaze, il collaudatore di amuleti antiproiettile o il ragazzo delle pizze a domicilio? A condire il tutto un reportage senza precedenti all’interno del mondo della pallanuoto femminile, quando spiare nello spogliatoio delle ragazze può costarti la vita.
Tutto questo, come ogni Martedi, rigorosamente Live, sulle Web Frequenze di Fandango Web Radio, la radio che combatte la sua battaglia ai giganti dell’FM ostentando superiorità, fingendo di avere un compleanno in famiglia per non andare alla festa d’inaugurazione di Deejay TV.
Alt(R)a Fedeltà: Classifiche e amenità senza soluzione di continuità, un programma scritto, condotto e portato in trionfo da Enrico Costantino e Sacha Dominis.
Rispondi