17-11-2009
Live from Fandango Palace
ore 20:28
http://www.fandangowebradio.it
A Roma è giunto nel vivo il vertice della FAO: i grandi del mondo discutono di miseria e denutrizione fra un frugale piatto di carpaccio di pesce spada e il lancio goliardico di molliche di pane all’indirizzo dell’ultimo arrivato, il giovane Barack. Contro questi inutili sprechi di carboidrati si erge, WebRadiofonicamente, Alt(R)a Fedeltà, il programma orgoglio di Fandango Web Radio, che dal basso della propria cultura prova a rimettere a posto le cose, facendo proprie le parole più toccanti del vertice “La terra ha cibo per tutti”: basta abituarsi a mangiare muschio, rocce, corteccia, terriccio e ghiaia e il gioco è fatto.
Oggi ad Alt(R)a Fedeltà: Soffrite di solitudine? Desiderate un compagno di viaggio, ma nessuno vuole sedersi accanto a voi per un avventuroso viaggio On The Road? Nessun problema, basta scegliere la strada giusta e un misterioso autostoppista con una scure conficcata in testa si siederà al vostro fianco, scomparendo nel nulla solo alla fine del tragitto. Non vi basta? Nella puntata di oggi scoprirete finalmente (Dopo una dura settimana d’attesa) qual è il lavoro più pericoloso del mondo: il kamikaze, il collaudatore di amuleti antiproiettile o il ragazzo delle pizze a domicilio? A condire il tutto un approfondimento sociologico sulle nuove famiglie del XXI secolo, quando riposare in una bara e avere un padre-nonno-marito è all’ordine del giorno, è solo il segno dei tempi che cambiano.
Tutto questo, come ogni Martedi, rigorosamente Live, sulle Web Frequenze di Fandango Web Radio, la radio che combatte la sua battaglia ai giganti dell’FM senza una linea precisa, così, come viene, sperando in un errore grossolano dell’avversario.
Alt(R)a Fedeltà: Classifiche e amenità senza grassi, carboidrati e proteine, un programma scritto, condotto e nascosto sotto 2 metri di terra da Enrico Costantino e Sacha Dominis.
Rispondi