5) Kelly Road (Ohioville, Pennsylvania)
Una porzione lunga un miglio della Kelly Road, Ohioville, Pennsylvania è un’area unanimamente riconosciuta come sede di numerose attività paranormali e strani accadimenti. Sembra che gli animali che entrino nell’area cambino improvvisamente, diventando bestie violente (Un po’ come nel film Cujo..), capaci di attaccare altri animali e, in alcuni casi, anche gli uomini. La strada è circondata da una foresta buia, fitta e inquietante, dove apparizioni e strain rumori sono all’ordine del giorno. Nessuno ha idea del perché questa piccola porzione della strada sia infestata dagli spiriti, alcune teorie suggeriscono che abbia qualcosa a che vedere con strani culti che avevano luogo all’interno della foresta e maledizioni di cui sarebbe vittima la zona per oscuri motivi.
4) Tuen Mun Road (Hong Kong)
La Tuen Mun Road è un’arteria trafficatissima, pur non essendo stata progettata per sopportare la mole di traffico cui è soggetta ogni giorno. E’ famosa per I suoi tamponamenti a catena, a quanto pare, nella maggior parte dei casi, provocati da apparizioni improvvise di fantasmi. Moltissimi automobilisti affermano di aver avuto improvvise visioni di fantasmi in mezzo alla carreggiata, e di aver sterzato (Provocando di conseguenza un incidente, ovvio) per evitare la collisione con la “Visione”. Si suppone siano le vittime degli incidenti stradali che giocano divertenti burle agli automobilisti, probabilmente per avere compagnia…
3) Highway 666 (Utah, United States)
Oggi conosciuta come Highway 191, questa strada (la sesta porzione della strafamosa Route 66) è conosciuta per apparizioni, incidenti, o semplice sfortuna. Ragazze vestite di bianco che attraversano la strada all’improvviso, apparizioni di camion fantasma con le ruote infuocate, autostoppisti fantasma che compaiono e scompaiono nel nulla, anche dopo esser stati caricati, durante un’animata discussione con l’autista di turno (Che suppongo non reagisca bene alla cosa). Numerosissime sono le leggende cui la Route 666 è accreditata (Avrà qualcosa a che fare con il numero 666? Sarà una semplice trovata pubblicitaria dei geniali commercianti della zona?).
I consigli degli esperti? Portate con voi tanti amici, e fate in modo che non sia disponibile neanche un posto a sedere per un eventuale fantasma in cerca di compagnia. Accostate se vedete un camion in fiamme nello specchietto retrovisore o davanti a voi. Non siate curiosi di scoprire se c’è qualcuno alla guida delle auto che vi sorpassano durante la notte, non vi curate di cani fantasma sul ciglio della strada, insomma, fatevi i cazzi vostri, conviene.
2) A229 from Sussex to Kent (England)
Nel Novembre del 1992 Ian Sharpe stava percorrendo la A229 dal Sussex al Kent. Una ragazza vestita di bianco con degli occhi meravigliosi apparve davanti alla sua macchina e scomparve sotto le ruote anteriori. Sharpe, sconvolto, fermò la macchina credendo di aver ucciso una giovane ragazza vestita di bianco con degli occhi meravigliosi. Uscì dalla macchina e non trovò nulla: nessuna ragazza, nessun corpo, nessun brandello di vestito bianco, neanche il cadavere di un coniglio o di una volpe….Insomma, se siete deboli di cuore questa strada non fa per voi. In moltissimi si sono imbattuti nella leggendaria “Ragazza in bianco” e nessuno, dopo averla rigorosamente investita, ha mai trovato il corpo. Se poi stai passando davanti al Lower Bell pub di Maidstone, non sorprenderti se un autostoppista scompare prima di raggiungere la sua destinazione, sono le classiche burle della A229. La ragazza fantasma dovrebbe essere Judith Langham, morta tragicamente In un incidente il giorno dlle sue nozze, ovviamente vestita da sposa.
1) Clinton Road (Passaic County, New Jersey)
Qual’è la causa delle strane apparizioni lungo la strada infestata più famosa del mondo? Perché nessuno sa spiegare nulla?
Se stai attraversando la Clinton Road intorno a mezzanotte, fermati alla curva dell’uomo morto “Dead Man’s Curve”, in inglese suona decisamente meglio: lancia una moneta nell’acqua e il fantasma di un ragazzetto te le ritirerà indietro! Un lupo grigio con gli occhi rossi sbucherà dai cespugli, proprio mentre i seguaci di satana accorreranno al fiume per lavare le loro vesti, giusto accanto ai resti di qualche animale mutilato.
Nella foresta vi sono le rovine di un castello, attento ad addentrarti, se dovessi perderti potresti trovarti nella zona sbagliata ed imbatterti nel Ku Klux Clan, che da sempre risiede nella boscaglia. Moltissimi animali stregati, dalle forme più strane e disparate abitano la foresta, oltre alle bestie scappate dal vicino zoo.
E la strada? Pickup fantasma ti spingeranno fuori dalla carreggiata, mentre strani oggetti volanti cercheranno di catturare la tua attenzione, il tutto su un tappeto di sangue che imbratterà l’asfalto. Non è una stronzata, la strada esiste e la foresta è effettivamente frequentata da gruppi in cui non è consigliabile imbattersi, quindi al di là di tutte le superstizioni, occhio, davvero.
certo se devi parlare cosi di cose serie,o per lo meno serie per chi ci crede smetti…stronzate,cazzi vostri…ecc.