24-11-2009
Live from Fandango Palace
ore 20:28
http://www.fandangowebradio.it
http://www.altrafedelta.wordpress.com
Una settimana è passata, portando con sè innumerevoli scoperte agghiaccianti: pezzi di cervello e sangue del Duce sono stati trovati in vendita su internet, provocando la reazione di una sconvolta Alessandra Mussolini: bruciata senza appello la sua idea per le strenne di Natale ai compagni di partito. E mentre la polizia cerca di stabilire se il contagio con l’H1N1 sia stata effettivamente l’unica causa di morte del Trans Brendona e il ministro Giovanardi sostiene con vigore che le bruciature sul corpo di Cucchi siano state inflitte dai fulmini di Pegasus degli altri detenuti, Alt(R)a Fedeltà si cinge di orsetti e lustrini, preparando una puntata che possa riconcialire con il mondo.
Oggi ad Alt(R)a Fedeltà: La vostra famiglia usa ormai da 20 generazioni una curiosa statua senza braccia come appendiabiti? Il quadro che avete trovato nel salone della casa nuova vi puzza di già visto, con quei corvi e tutto quel grano? Aspettate a sostituirli con i lavoretti di vostro figlio, tutti impastati di colla vinilica, qualcuno potrebbe trovarli stranamente interessanti. Non vi basta? Nella puntata di oggi scoprirete come vivere la vostra città senza soldi in tasca, spassandovela fra serate, ristoranti ed eventi mondani a costo zero, e senza la scocciatura di venire prima eletti in Parlamento! A condire il tutto un intervista esclusiva ai Lemmings, non i pupazzi virtuali con la tendenza all’esplosione, ma il gruppo, a quanto pare non particolarmente propenso a farsi saltare in aria.
Tutto questo, come ogni Martedi, rigorosamente Live, sulle Web Frequenze di Fandango Web Radio, la radio che combatte la sua battaglia ai giganti dell’FM dal palchetto di una tribuna politica, lanciando accuse a caso e indignandosi ogni 10 minuti.
Alt(R)a Fedeltà: Classifiche e amenità senza pudore, un programma scritto, condotto e sapientemente orchestrato da Enrico Costantino e Sacha Dominis.
Rispondi