01-12-2009
Live from Fandango Palace
ore 20:28
http://www.fandangowebradio.it
Sgomento nel mondo Musulmano, la Svizzera vieta i minareti, e se l’Italia come suo solito, vigile e all’erta, è solerte a cogliere e far propria ogni nuova cazzata senza senso proveniente dall’estero, è già pronta la controproposta delle autorità Islamiche locali: minareti a cucù e fornitura a prezzo di costo di balestre per la Guerra Santa. E Alt(R)a Fedeltà? E’ attesa, oggi più che mai, da una nuova sconvolgente puntata: già pronti, nello studio 12 del Fandango Palace, un plastico di via Gradoli e il trailer del film di Checco Zalone.
Oggi ad Alt(R)a Fedeltà: Quale animale non vorreste mai che vostro figlio riportasse con sé a casa dopo averlo trovato abbandonato sul ciglio della strada: un orso bianco o una medusa? Non fatevi intenerire dai tentacolini gelatinosi e dalla soffice pelliccia, queste bestie possono essere davvero infide..Non vi basta? Nella puntata di oggi scoprirete fino a che punto si possa spingere la stupidità umana, e ripenserete con un sorriso comprensivo a quando credevate che il Ringraziamento fosse una festa davvero stupida. A condire il tutto uno speciale senza precedenti sulle risse Parlamentari: basta con queste zuffe da bar, largo agli incontri che appassionerebbero davvero l’opinione pubblica: Cammarelle contro il Ministro Brunetta e il match dell’anno: Kimbo contro Umberto Bossi.
Tutto questo, come ogni Martedi, rigorosamente Live, sulle Web Frequenze di Fandango Web Radio, la radio che combatte la sua battaglia ai giganti dell’FM sparlando alle loro spalle, raccontando agli amici quanto sono poco seri e affidabili.
Alt(R)a Fedeltà: Classifiche e amenità, perle ai porci insomma, un programma scritto, condotto e sapientemente orchestrato da Enrico Costantino e Sacha Dominis.
Rispondi