15-12-2009
Live from Fandango Palace
ore 20:28
http://www.fandangowebradio.it
Saremo scontati, è probabile, ma la notizia della settimana è una ed una sola e non si può far finta di nulla, tralasciarla per sembrare immuni alle influenze mediatiche: Adolf Hitler aveva paura del dentista, tale Abraham Rosenthal, di stanza a Danzica. E Alt(R)a Fedeltà? E’ al fianco del povero Massimo Tartaglia, ingiustamente dichiarato malato di mente per aver votato PD alle amministrative del 2008; e, cerchiobottista come sempre, si accoda a Bersani, Fini e Schifani per portare al Premier i propri auguri di pronta guarigione, seguendo la stella cometa fino al San Raffaele di Milano.
Oggi ad Alt(R)a Fedeltà: State provando ad avvelenare vostra suocera con l’assenzio da una decina d’anni, ma l’unico effetto prodotto sembra essere la sua riproduzione giornaliera delle sigle di Fantastico in salotto e l’inagibilità perenne del bagno? Forse state sbagliando qualcosa. Non vi basta? Nella puntata di oggi scoprirete quali sono i peggiori sequel della storia del cinema, robaccia da far impallidire i muscoli alla zuava di Stallone in “John Rambo”. A condire il tutto uno speciale senza precedenti sugli erorri madornali della major discografiche, quando produrre un disco a Stefania Orlando è il male minore.
Tutto questo, come ogni Martedi, rigorosamente Live, sulle Web Frequenze di Fandango Web Radio, la radio che combatte la sua battaglia ai giganti dell’FM cospargendo le loro sedie in pelle umana di puntine da disegno, intinte nel curaro.
Alt(R)a Fedeltà: Classifiche e amenità, perle ai porci insomma, un programma scritto, condotto e sapientemente orchestrato da Enrico Costantino e Sacha Dominis.
Rispondi