12-01-2010
Live from Fandango Palace
ore 20:28
http://www.fandangowebradio.it
http://www.altrafedelta.wordpress.com
Alt(R)a Fedeltà saluta il nuovo anno, schierandosi al fianco del partito dell’amore nella guerra senza quartiere contro il partito dell’odio; è infatti un’epoca di grandi cambiamenti, e occorre assumere posizioni ben definite: Oliver Stone lancia una campagna per la rivalutazione della figura storica di Hitler, vittima designata delle campagne mediatiche della stampa comunista, mentre a Rosarno si scatena una versione 2.0 della rivolta di Spartaco, dimostrando al mondo che 2000 anni di storia sono serviti solo a preparare il popolo all’acume e la genialità dei grandi personaggi dell’Italia di oggi: Massimo Giletti, Maurizio Gasparri e la famiglia Venditti.
Oggi ad Alt(R)a Fedeltà: Qual’è stato l’avvenimento più importante del decennio? Lo Tsunami? Gli aerei dirottati sulle torri gemelle? Il duomo di Milano dirottato sul volto del premier? Il cervello di un bonobo dirottato nella scatola cranica dell’onorevole Gasparri? A noi l’arduo compito di stilare la classifica ufficiale.Non vi basta? Nella puntata di oggi scoprirete cos’è rimasto di Michael Jackson a più di sei mesi dalla sua tragica scomparsa, e come a Neverland la vita delle giraffe e degli ippopotami non sia più la stessa. A condire il tutto uno speciale senza precedenti sullo sfruttamento a fini commerciali dei neo-deceduti, quando la morte diventa business.
Tutto questo, come ogni Martedi, rigorosamente Live, sulle Web Frequenze di Fandango Web Radio, la radio che combatte la sua battaglia ai giganti dell’FM seminando maldicenze alle spalle, sperando in un’implosione d’odio.
Alt(R)a Fedeltà: Classifiche e amenità, gemme di conoscenza non necessaria, un programma scritto, condotto e sapientemente orchestrato da Enrico Costantino e Sacha Dominis.
Rispondi