Ispirati da una top 5 del nostro settimanale di riferimento “Donna Moderna“, abbiamo risposto, da par nostro, alla loro top4, che per la cronaca sarebbe:
Il Colbacco
La WII
Un completo di Intimo
Il Cellulare “Stiloso”
Veniamo ora alle cose serie, ecco i nostri cosigli per i regali da evitare accuratamente di presentare al vostro partner…
5. Medicate Gold Bond Itch Powder
Il vostro uomo puzza? Non riuscite ad avvicinarvi e vi vergognate da morire a portarlo con voi in famiglia o al compleanno delle amiche del cuore? Ecco per voi una polvere rivoluzionaria: quando la doccia non funziona, o non si ha voglia di farla funzionare, applicategliela sul corpo a tradimento, smetterà improvvisamente di grattarsi come un bonobo durante il cenone di Natale con i parenti. Senz’altro pratica, ma forse un po’ di cattivo gusto.
4. La maglietta “Divertente”
Diversi studi scientifici effettuati dalle più prestigiose università del mondo sono giunti ad una conclusione univoca: quelle che le donne ritengono “Magliette divertenti”, basate magari su gustosi giochi di parole e battute esilaranti, nel 95% circa dei casi documentati sono ritenute dagli uomini inindossabili, proprio perché NON DIVERTENTI (Ammettiamo che possa essere vero anche il contrario, l’umorismo assume aspetti profondamente diversi nel cervello femminile e in quello maschile …).
3. Lo Scaldapene Natalizio
Come ogni Gadget Natalizio che si rispetti, anche questo ha la sua musichetta incorporata personalizzata, che ovviamente non può che essere l’intramontabile Jingle Bells. Non mancano neanche il rametto di vischio beneaugurante e, a corredo del tutto, due campanelline tintinnanti.
Ciò non toglie che l’uomo medio tende a non apprezzare oggettini del genere e non coglierne la sottile ironia di fondo, evitate.
2. Buono per una Lap dance (O un massaggio) fatti in casa
Che sia chiaro, un monito preciso ed inattacabile per tutte le compagne più o meno giovani che si vogliano cimentare, da assolute dilettanti, in una di queste arti così nobili ed antiche: non fate da sole cose che possono esser fatte, meglio, da una seria professionista.
Scherza coi fanti, ma lascia stare i Santi..
1. Un Test di Paternità
Negli USA va alla grandissima, ma magari pensateci un po’ prima, il vostro uomo saprà apprezzare.
Rispondi