Una sapiente combinazione di predatori giganti, infide bestiole e insospettabili pericolosissimi animali…
5. Poison Dart Frog e Orso Polare
La schiena della poison dart frog trasuda una neurotossina viscida e gelatinosa che ha lo scopo di tenere alla larga I predatori. Ogni rana produce una quantità di tossina sufficiente ad uccidere 10 uomini, anche se, allevate in cattività non iniziano la secrezione della melma gelatinosa della morte. Come possono beffarti? Sono colorate e vivaci, come potresti resistere dunque, durante un viaggio nel centro-sud America alla tentazione di prenderle in mano e carezzarle dolcemente?
L’orso bianco invece già a prima vista una certa inquietudine la trasmette, animali giganteschi, bellissimi, mangiano con regolarità elefanti marini, foche giganti, trichechi, balene, caribù e altri orsi bianchi. Con un colpo di zampa potrebbero staccare di netto una testa umana.
4. Il Coccodrillo del Saltwater
E’ il rettile più grande del mondo, e vive principalmente nell’Australia del Nord e nel Sudest Asiatico. Un adulto in forma arriva a circa 7 metri di lunghezza e un peso di circa 1 tonnellata e mezzo, anche se c’è chi afferma di averne visti di più grossi. Questa creatura è capace di uccidere e divorare animali della taglia di un Bufalo delle praterie, giusto per darvi un’idea. Nel suo attacco più micidiale (Una sorta di Fatality), conosciuto come Death Roll, il coccodrillo afferra la preda con la bocca e comincia a farla ruotare su se stessa. E’ stato osservato uccidere uno stallone di una tonnellata, con questa mossa speciale, in meno di un minuto. Nell’acqua è capace di muoversi più velocemente di un delfino.
3. Il Grande Squalo Bianco
Questo squalo è una sorta di gigante versione 1.0 rintracciabile nelle acque costiere di quasi tutti gli oceani. Può raggiungere una lunghezza di 6 metri e un peso di più di 5 tonnellate, senza dubbio il più grande pesce predatore conosciuto sulla terra, oltre all’unica specie della sua specie sopravvissuta fino ad oggi. In linea di massima queste creature non attaccano l’uomo, e la maggior parte degli attacchi sono considerati dei “Test”, dato che lo squalo bianco ha bisogno di mordere un oggetto per determinarne le caratteristiche. Non abbiatene paura! Ogni anno muoiono più persone uccise dai cani di quante ne sono state uccise dagli squali bianchi negli ultimi 100 anni.
2. La Cubo-Medusa
Conosciuta anche con lo pseudonimo di medusa-vespa, questa infida bestia marina può avere più di 60 tentacoli lunghi 8 metri l’uno, contenenti abbastanza tossina della morte da uccidere 50 uomini. Dove si trovano? in Australia (Ovvio, hanno una cazzo di collezione unica al mondo di animali mortali..), nelle Filippine, e in diversi altri paesi dell’area tropicale. Dal 1884 ad oggi circa 5,600 decessi sono stati attribuiti al tocco di questa bestia malefica.
1. Il Mosquito (La zanzara)
Ebbene si, contro ogni pronostico la testa della nostra classifica è occupata dalla comune zanzara, perché? E’ portatrice di malattie come la malaria, causa di morte per quasi 2 milioni di persone l’anno. Inoltre la zanzara è accreditata della trasmissione di altre malattie, più o meno gravi, per quasi 70 milioni di persone l’anno. In paesi come il Regno Unito, Nuova Zelanda e Giappone, il clima temperato reduce l’incidenza delle zanzare nella trasmissione delle malattie, riducendosi, nella maggior parte dei casi, ad una semplice rottura di palle.
perche la rana è pericolosa?io non credo che sia pericolosa e poi perche agli animali piu pericolosi non avete messo il gepardo ,il leone,la tigre e il serpente tra virgolette il boa.Io adoro gli animali ecco perche sono interessata degli animali e non ho paura di nessuno soprattutto del cane.
Io ho 9 anni e sono nata il 13 ottobre vorrei tanto il cane.
Da piu piccola circa a 5 anni ,al compleanno dai miei genitori ho avuto il coniglio ma dopo 2,3 anni e morto.
Quando è morto il coniglietto io stavo ha casa di nonna e papa mi aveva chiamata è mi aveva detto Gio vedi che il coniglietto non sta bene.
Io gli ho risposto papa vai dal veterinario vicino casa.
Dopo qualche ora mi ha chiamato di nuovo è mi ha detto Gio il coniglietto si è ripreso.
Dopo lo chiamato di nuovo è gli ho detto papa vienimi ha prendere da casa di nonna cosi andiamo al veterinario e vediamo Luna come sta.Arrivati al veterinario, Luna stava sraiata in un cestino è io lo volevo portare ha casa ma era gia morta è mi sono messa a piangere e ho fatto piangere anche le veterinarie ciao ciao ha tutti.
Genio! Ti vogliamo in redazione!
Sto parlando sul serio.
la rana??? -.-à.-.-.-.-ò.-òàò.à.à.à.à
Si, proprio la rana, piccola e infida..