26-01-2010
Live from FandangoPalace
ore 18.00
http://www.fandangowebradio.it
Mentre il Cardinal Bagnasco chiede con vigore “Una classe politica Cattolica”, ma l’Italia pensa di potersi più semplicemente accontentare di “Una classe Politica” o anche solo di una C, il mondo malvagio e gretto si fa gioco ancora una volta del povero Lapo, agnello sacrificale del gossip nostrano. Dopo il dramma del nome, rubato per uno scherzo del destino ad un perditempo fiorentino del XIV secolo, e lo spiacevole Quid pro Quo con il dolcissimo Trans Patrizia, l’ennesima tegola cade sulla già malconcia testa del giovane rampollo di casa Elkann: un ricatto in piena regola: 300.000 Euro o saranno rese pubbliche le sue foto compromettenti ai party dei potenti: la più scandalosa lo vedrebbe comporre una parola di 7 sillabe nella finalissima di Scarabeo a casa di Martina Stella.
Nella puntata di oggi di Alt(R)a Fedeltà: Come comportarci quando il nostro bisonte ci guarda con lo stesso sguardo carico d’amore di Alfonso Signorini durante la visione di un episodio di Gossip Girl? Sarà normale? Non vi basta?Alt(R)a Fedeltà vi illustrerà, per la prima volta nella storia della WebRadiofonia, come possa un romanzo incompleto, dettato da una Jane Austen sotto morfina alla propria badante sorda, avere una valenza letteraria superiore alle “Operette Morali” di Maurizio Belpietro,. A condire il tutto un approfondimento senza precedenti sul mondo dei flop cinematografici: quando l’incasso al botteghino basta a malapena a coprire le spese per la biada dei cavalli: il genio di Renzo Martinelli.
Tutto questo, come ogni Martedi, rigorosamente Live, sulle Web Frequenze di Fandango Web Radio, la radio che combatte la sua battaglia ai giganti dell’FM con l’introduzione di un rivoluzionario sistema 3, godibile grazie alle speciali cuffie rosse e blu distribuite dai migliori rivenditori di accessori informatici.
Alt(R)a Fedeltà: Classifiche e amenità in tre dimensioni, un programma scritto, diretto e orchestrato a voce alta da Enrico Costantino e Sacha Dominis.
Rispondi