Fonte: NY Daily News
5) Nadya Suleman
Chi sarebbe costei? Sicuramente un volto poco noto per i non-Americani, ma fondamentalmente un donna ossessionata dalla voglia di notorietà e dal bisogno di entrare nel mondo dello showbiz, con una passione smodata per Angelina Jolie. La nostra Nadya ha infatti dato alla luce otto gemelli (Per la cronaca, aveva già sei figli a casa..) e pare che abbia firmato un contratto per un reality inglese nel quale dovrebbe apparire con (Tutti) i suoi figli.
4) Sarah Palin
Sembra che l’ex governatrice dell’Alaska, musa comica del grande David Letterman, madre di 5 figli, già al centro di numerose polemiche sulla sua gestione familiare al tempo della corsa alla casa bianca, non rappresenti proprio la madre ideale. Mrs Palin si rivolge giornalmente al figlio Trig, nato affetto dalla sindrome di Down con l’affettuoso nomignolo di “Ritardato” e “My little Down boy”, riferisce testualmente la nuora “”She would come over and sometimes say, playing around, ‘No, I don’t want the retarded baby — I want the other one,’ and pick up Tripp (Il nipote)”
3) Michael Lohan
Padre di Lindsay, cintura nera di alcolismo, evidentemente non è stato un buon esempio per la figlia, che si accinge a seguire come lui la strada dell’alcol ed è già finita più volte in riabilitazione. A Novembre ha inoltre deciso di diffondere una registrazione audio di uno sfogo della figlia, lasciato molto tempo fa dalla cantante/attrice sulla segreteria del padre. Il sito Radaronline.com ha avuto la registrazione, e la giovine Lindsay non l’ha presa proprio benissimo…
2) Courtney Love
Primato femminile invece per Courtney Love, ex moglie del leader dei Nirvana Kurt Cobain, dal quale ha avuto Frances Bean Cobain, ora diciassettenne. La ragazza è stata affidata alla nonna e alla zia e Courtney Love ha perso la sua custodia, anche se sembra che il fatto non sia collegato ai suoi (Ormai leggendari e di assoluto dominio pubblico) problemi di droga. Non è facile essere una mamma rock-star, soprattutto quando non hai il cervello.
1) David Hasselhoff
Nel 2007, la figlia di Hasselhoff aveva già girato e diffuso un video in cui si vedeva l’attore rantolante per terra, ubriaco fradicio, con un hamburger sbocconcellato spalmato in faccia. Per quanto riguarda le notizie più recenti invece, arriviamo al giorno del ringraziamento del 2009, quando l’altra figlia ha dovuto chiamare il 911 dopo che il padre aveva bevuto tanto da non reggersi in piedi.
Rispondi