15-09-2009
Live from FandangoPalace
ore 20:28
http://www.fandangowebradio.it
http://www.altrafedelta.wordpress.com
…..
Una nuova stagione è alle porte: torna l’appuntamento con la trasmissione che, puntata dopo puntata, ha sostituito l’eroina e Kate Moss nella vita di Pete Doherty. Straordinarie novità, opinionisti di livello mondiale e la solita, proverbiale, autoreferenzialità che ha reso Alt(R)a Fedeltà il programma WebRadiofonico con il maggior utilizzo della parola autoreferenzialità nella storia della Radio, da Marconi ai giorni nostri.
Ispirandosi alla linea editoriale di Studio Aperto, fulgido esempio di giornalismo glamour e innovativo, questa settimana Alt(R)a Fedeltà parlerà di animali in pericolo, ma in grande stile. Niente orsetto Knut dunque, niente zoo di Berlino, ma largo all’adorabile e dolcissimo pesce Blob, curioso abitante dei fondali oceanici. Non vi basta? Preparatevi alla resa dei conti in laguna: c’è chi non ha digerito la scelta di premiare Jasmine Trinca al posto della strepitosa mucca protagonista di “Cow”. Uno sguardo critico sul mondo del giornalismo sarà inoltre garantito dalla critica feroce del Maestro Pino Scotto, salace e sardonico come sempre, qualsiasi cosa significhi.
Tutto questo, come ogni Martedi, rigorosamente Live, sulle Web Frequenze di Fandango Web Radio, la radio che combatte la sua battaglia ai giganti dell’FM rimanendo in poltrona con un Martini ghiacciato in mano, lasciando correre le maratone agli altri, nella speranza di un infortunio.
Alt(R)a Fedeltà: Classifiche e amenità senza barriere architettoniche, un programma scritto, letto e ripetuto a voce alta da Enrico Costantino e Sacha Dominis.
Alt(R)a Fedeltà, puntata del 15-09-2009
15/09/2009 di Corvo Rosso
Rispondi