Una top five che non è una Top 5 bensì un’abbondante Top 7…
Una magnifica sposa e il suo compagno ballano insieme per la prima volta come una coppia: le signore cominciano a mettere mano ai fazzoletti per asciugare le lacrime che certamente sgorgheranno, da un momento all’altro, come pioggia in un monsone, ma ecco, cosa accade? La canzone non parla di una bella storia d’amore, ma di tutt’altro! Dannazione……non c’è nulla di romantico nel ballare al proprio matrimonio sulle note di una canzone malaugurante….
- Every Breath You Take – Police (A meno che tu non stia per sposare la tua maniaca stalker, questa canzone non ha davvero nulla di romantico…)
- I will Always Love You – Dolly Parton/ Whitney Houston (E’ dedicata ad una storia d’amore finita, non proprio il massimo ad un Matrimonio…)
- My Heart Will Go On – Celine Dion (Celine sta cantando la canzone al suo compagno morto, morte e matrimoni non sono un mix così felice…)
- Tears in Heaven – Eric Clapton (Un’altra canzone che affronta il tema della morte popolarissima ai matrimoni, a meno che non stiate sposando una “Vedova nera” non è il caso di danzare sornioni sulle sue note)
- I Will Survive – Gloria Gaynor. (Non solo la canzone più suonata ai matrimoni Americani, ma diffusissima anche qui da noi. Ragazzi, questa canzone parla della sopravvivenza dopo una rottura tragica, disperazione e tristezza trasudano a pioggia dal tristo testo…)
- White Wedding – Billy Idol (Lo stesso Billy Idol ha confermato che la canzone sarebbe dedicata alla sorella della sua ragazza dell’epoca, che disprezzava con tutto il cuore)
- Love Stinks, You Gave Love A Bad Name, Tainted Love (Il titolo già spiega tutto….).
La Top 5 del giorno: Le Ballate NON ballabili ad un Matrimonio
24/06/2009 di Corvo Rosso
Pubblicato su Top 5 | Contrassegnato da tag altra fedeltà, canzoni contro matrimonio, canzoni da non suonare ad un matrimonio, canzoni non adatta matrimonio, Every Breath You Take, fandango web radio, I will Always Love You, I Will Survive, matrimonio, My Heart Will Go On, Tears in Heaven, White Wedding | Lascia un commento
Cerca su Corvo Rosso
Top Posts
Amici, Ospiti, Parenti...
I link di Alt(R)a Fedeltà
Rispondi