02-02-2010 (Un giorno dopo la data palindroma dell’anno)
Live from Fandango Palace
ore 18:00
http://www.fandangowebradio.it
“In piedi, campeggiatori, camperisti e campanari! Mettetevi gli scarponi! Oggi fa freddo! Qui fa freddo ogni giorno! Fa freddo! Non siamo mica a Miami Beach, sai? In gamba, marmottini e marmottoni, oggi è il giorno della marmotta!”.
Ebbene si ascoltatori ed ascoltatrici, oggi, 2 Febbraio è il giorno della marmotta e tutto passa in secondo piano rispetto all’escursione di Phil fuori dalla sua tana: l’esclusione di Baaria dalla cinquina per il miglior film straniero a vantaggio, pensate, di 5 film che non fanno rimpiangere la morte per annegamento, la sponsorizzazione FIAT per il nuovo carcere per soli trans ad Empoli ed, ultimo ma non ultimo il sordido complotto ordito contro il Premier da Patrizia D’Addario, Giampaolo Tarantini e la sua nerchia presidenziale.
Oggi ad Alt(R)a Fedeltà: Siamo stanchi di assistere a decine di puntate di “Elisir” dedicate all’influenza stagionale e alla prostata, vogliamo più spazio per malattie veramente interessanti, come la dermatite delle lottatrici nel fango e l’intestino Hula Hoop! Non vi basta? Nella puntata di oggi scoprirete quali sono i cibi più costosi della terra, e come sarebbe impossibile sfamare la propria famiglia solo con polvere di zafferano. A condire il tutto, dopo una settimana di incubatrice, un approfondimento senza precedenti sul mondo dei flop cinematografici: quando l’incasso al botteghino basta a malapena a coprire le spese per la biada dei cavalli: il genio di Renzo Martinelli.
Tutto questo, come ogni Martedi, rigorosamente Live, sulle Web Frequenze di Fandango Web Radio, la radio che combatte la sua battaglia ai giganti dell’FM unendosi, per moltiplicare la sua forza, ai rosari di Radio Maria.
Alt(R)a Fedeltà: Classifiche e amenità, nulla a che vedere con la radio generalista, un programma scritto, condotto e sapientemente orchestrato da Enrico Costantino e Sacha Dominis.
Rispondi